fbpx
Contatti06 66 018 356 Dove siamo

Il Centro Fisioterapia Roma nasce da un “sogno universitario” di 4 fisioterapisti che già tra i banchi dell’università immaginavano di creare un progetto innovativo per la fisioterapia e la riabilitazione. Infatti è proprio negli anni dell’università che gli ideali si scontrano con la realtà del panorama riabilitativo. Proprio da questo contrasto vengono messe le fondamenta del Centro Fisioterapia Roma, un luogo dove la persona è al centro di tutto e non la sua patologia o la prescrizione fredda e numerica delle applicazioni che deve eseguire. Riteniamo che attualmente la fisioterapia stia vivendo un vero e proprio “medio evo” dove le ristrettezze economiche spingono molte strutture riabilitative a dimuniure gli standard di qualità per diminuire le spese, noi del Centro Fisioterapia Roma riteniamo invece che la qualità del lavoro e del recupero offerto al paziente sia un valore imprescindibile e che coincide con la missione che abbiamo abbracciato dal giorno in cui abbiamo deciso di ESSERE fisioterapisti e non di FARE i fisioterapisti.

Ogni paziente nel Centro Fisioterapia Roma viene trattato come se fosse l’unico e diamo tutto quello che in nostro potere ed anche qualcosa in più per rendere l’esperienza del recupero più efficace, piacevole e rapida possibile.
Per questo ringraziamo tutti i nostri amici pazienti che in questi anni ci hanno mostrato la loro fiducia e ci hanno permesso di crescere dapprima nel quartiere poi nella città di Roma fino a ricevere pazienti da tutta italia, questa risposta ci rende particolarmente fieri e ci spinge giorno dopo giorno a mettere tutta la nostra professionalità anima e cuore al servizio di tutti i pazienti.