Contatti06 66 018 356 Dove siamo

fisioterapia a domicilioFisioterapia a domicilio

COMODITA’, SICUREZZA, QUALITA’ E BENESSERE

Il Centro Fisioterapia Roma garantisce il rispetto di tutti questi standard attraverso il servizio di fisioterapia domiciliare, messo a disposizione sull’interno territorio nazionale.

chiama e prenota il servizio di fisioterapia domiciliare

TEL. 06 66 018 356

 

PERCHE’ SCEGLIERE LA FISIOTERAPIA DOMICILIARE?

Il poco tempo a disposizione, le difficoltà di spostamento dovute a problemi motori, il traffico e la ricerca del parcheggio non saranno più un problema, perché in ogni città d’Italia, da Roma a Milano, da Torino a Bari, da Palermo a Venezia, da Bologna a Bari, i clienti del Centro potranno godere di un servizio di fisioterapia eccellente e organizzato, con gli stessi parametri di qualità – elevatissimi – messi a disposizione nel centro.Puntualità e professionalità sono i punti di forza degli esperti, che insegneranno anche esercizi da svolgere a casa in autonomia per far sì che la fisioterapia dia origine ai risultati migliori possibili. I clienti, inoltre, hanno l’opportunità di valutare il compito svolto dai professionisti, assegnando loro un punteggio di qualità.

La fisioterapia a domicilio è diventata negli ultimi anni, una necessità alla quale in alcune situazioni non si può fare proprio a meno:

Queste esigenze crescenti ci hanno spinto a creare il servizio di fisioterapia a domicilio più organizzato ed efficiente che puoi trovare in tutto il territorio nazionale.

test di provaLa Migliore riabilitazione a casa tua

Siamo riusciti a ricreare gli stessi standard di qualità che offriamo nel nostro centro anche al tuo domicilio.

I 3 MOTIVI CHE RENDONO VINCENTE LA NOSTRA FISIOTERAPIA DOMICILIARE:

Gli standard di qualità che ti offriamo con la fisioterapia a domicilio e che ti invitiamo a giudicare sono:

chiama e prenota il servizio di fisioterapia domiciliare

TEL. 06 66 018 356

 

I VANTAGGI

La fisioterapia a domicilio a Roma e in tutte le altre città italiane garantisce la possibilità di guarire e di recuperare benessere e salute in tempi brevi, comodamente a casa propria e senza rischi. Rieducazione Motoria, massoterapia, massaggi connettivali, massaggi sportivi, linfodrenaggio: sono solo alcuni degli strumenti impiegati dai professionisti per favorire un recupero veloce e sicuro. Il corpo umano, infatti, necessita di mani esperte come quelle dei fisioterapisti del Centro per poter recuperare al cento per cento le proprie funzionalità. Eliminare i dolori, favorire i movimenti e ridurre le infiammazioni rappresentano obiettivi raggiungibili con semplicità, a patto di affidarsi ai giusti professionisti. Direttamente a casa propria, ci si potrà liberare da quel mal di schiena che spesso opprime e limita le attività quotidiane, distendere muscoli e tendini, eliminare i dolori provocati dall’artrosi.

L’OBIETTIVO DEL CENTRO

L’obiettivo del Centro è quello di soddisfare il cliente, favorendone la guarigione attraverso tutti i mezzi possibili: un lavoro multidisciplinare che, coniugando competenza, professionalità e umanità, abbina le doti di una tecnologia all’avanguardia con l’unicità dell’esperienza umana. Massaggi, rinforzi muscolari,rieducazione motoria: sono tutti strumenti che favoriscono il recupero completo del tono muscolare, la scomparsa del dolore (sia con il corpo in movimento che con il corpo a riposo) e permettono un recupero totale. Grazie al servizio di fisioterapia a domicilio, insomma, il Centro Fisioterapia Roma rappresenta una risorsa eccezionale su tutto il territorio nazionale, per clienti di tutte le età e per qualsiasi tipo di esigenza.

 

Prova l’efficienza del nostro servizio, inserisci:







Entro 24 ore il nostro servizio clienti ti chiamerà per organizzare il tuo recupero con la fisioterapia a domicilio offrendoti il miglior terapista disponibile nella tua zona.

SERVIZIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA !!!

telefono studio fisioterapico

CHIAMA ORA: 06 66 018 356