Contatti06 66 018 356 Dove siamo

Simona Tofani

Segretaria

Simona Tofani gestisce l’amministrazione ordinaria del Centro, l’accoglienza del paziente ed i rapporti con fornitori esterni.

ESPERIENZA PROFESSIONALE

-Competenze:Accoglienza della clientela, gestione della comunicazione con gli interlocutori interni ed esterni ed organizzazione degli appuntamenti, attività di marketing attraverso l’uso del sito web e dei principali social network, gestione dell’attività amministrativa (fatture, registro incassi, prima nota, gestione degli archivi), gestione di  un e-commerce online di prodotti sanitari ortopedici, elaborazione degli ordini, dell’invio dei prodotti e della parte amministrativa dell’attività

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

  • 08/09/2008–04/07/2013 Diploma di Ragioniere/Programmatore
  • I.I.S.S. Volta – Ceccherelli, Roma (Italia)

COMPETENZE PERSONALI

Altre lingue COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA:

INGLESE:

Ascolto:B2 Lettura:B2 Interazione:B1 Produzione orale:B1

FRANCESE:

Ascolto:A1 Lettura:A1 Interazione:A1Produzione orale:A1

COMPETENZE COMUNICATIVE :Forte spirito di gruppo, precisione ed affidabilità.Ottime doti organizzative e relazionali anche con persone di diverse età, in collaborazione o team di lavoro, in un ambiente dove la comunicazione è importante o dove è essenziale lavorare in squadra.Adattabile e socievole. Possiedo elevate capacità di comunicazione interpersonale.

COMPETENZE ORGANIZZATIVE E GESTIONALI: Organizzazione e gestione della giornata lavorativa.Accuratezza nell’assolvere le proprie mansioni.

Forti capacità lavorative in situazioni di stress acquisite durante le precedenti esperienze sopra elencate.

COMPETENZE DIGITALI: Ottima padronanza della navigazione in Internet ,Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint), elevata conoscenza dei sistemi Mac OS, buona conoscenza dei linguaggi di programmazione (C++, SQL, HTML5), buona conoscenza del programma di contabilità TeamSystem acquisita durante la maturità scolastica e approfondita nel percorso formativo, buona conoscenza delle applicazioni di progettazione grafica (Gimp, PhotoShop)