fbpx
Contatti06 66 018 356 Dove siamo

Centro di fisioterapia convenzionato

Il Centro Fisioterapia Roma è un centro di fisioterapia con attive numerose convenzioni con le assicurazioni private che, tramite apposite polizze sanitarie, coprono le fisioterapie e le sedute individuali dei pazienti che ne sono in possesso.

Presso il Centro Fisioterapia Roma , struttura in convenzione a Roma, il corpo e il suo benessere, la riabilitazione sono l’obiettivo primario. Presso il nostro studio di fisioterapia a Roma , è possibile effettuare : ginnastica posturale , riabilitazione motoria, terapie individuali, posturale post intervento, rieducazione neuro motoria dove il fisioterapista esegue con i pazienti le migliori terapie volte al recupero e alla riabilitazione completa della patologia trattata .

Clicca sul tuo fondo sanitario per avere maggiore informazioni su come attivare le procedure di convenzione diretta presso il nostro centro che ti permetteranno di effettuare la cura migliore per la tua fisioterapia in una struttura professionale e con un personale altamente qualificato a Roma in Via aurelia 429/b ( zona Piazza Irnerio).

Tra le numerose convenzioni per la fisioterapia a Roma , PREVIMEDICAL è oggi una delle più importanti realtà del settore nel nostro centro di Via Aurelia 429/b , gestendo alcuni tra i più grandi Fondi e Casse Sanitarie italiani.

Previmedical mette a disposizione degli appartenenti a Fondi/Associazioni/Enti convenzionati un accesso privilegiato alle strutture sanitarie ed agli studi odontoiatrici appartenenti al proprio network.

UniSalute è l’assicurazione sanitaria utilizzata da 8,6 milioni di clienti. È nata nel 1995 all’interno del Gruppo Unipol, uno dei principali gruppi assicurativi italiani ed è la prima compagnia specializzata in polizze sanitarie. Garantisce ai propri assistiti l’accesso in tempi rapidi al miglior centro di fisioterapia e riabilitazione della zona di Roma per un recupero dalle patologie senza attendere i tempi del ssn. Monitora costantemente la qualità del proprio network di migliaia di strutture: 9 pazienti su 10 consigliano la struttura in cui hanno effettuato le fisioterapia.

Il. FASDAC “Mario Besusso” è il Fondo di Assistenza Sanitaria per i dirigenti delle aziende commerciali , di trasporto e spedizione , dei magazzini generali , degli alberghi e delle agenzie marittime. Assicura ai suoi assistiti da anni le terapie in centri convenzionati e un percorso riabilitativo professionale con al centro di tutto il paziente, i suoi trattamenti , la riabilitazione e la fisioterapia.

 

Welion è la nuova società di servizi dedicata al welfare integrato. Fornisce ai suoi convenzionati terapie e servizi innovativi semplici da fruire per dare più valore alle famiglie, ai lavoratori e alle imprese nell’ambito della salute individuale e del welfare aziendale. La convenzione garantisce al paziente un fisioterapista e un personale medico in grado di affrontare diverse patologie senza i lunghi tempi di attesa del ssn a Roma

 

 

One Care e Prontocare , grazie a un portale online, permettono di gestire in modo rapido ed intuitivo le tue richieste di sussidio per le spese mediche e fisioterapiche a Roma. La rieducazione motoria , la ginnastica posturale , il medico ortopedico,massaggi, sono tutte attività garantite in convenzione diretta.

 

Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa per i dirigenti industriali. Le attività sanitarie in convenzione dirette sul territorio nazionale sono numerose e attive da diversi anni anche a Roma. All’assistito FASI sono garantite le sedute di fisioterapia ( massaggi , rieducazione della spalla, rieducazione della colonna vertebrale, rieducazione posturale, rieducazione motoria ,personale sanitario con alle spalle anni di professione ) Il gruppo IWS gestisce le prestazioni dei pazienti iscritti FASI nei numerosi centro di fisioterapia convenzionati sul territorio nazionale.

 

Il centro fisioterapia Roma è un centro convenzionato con il Fondo di assistenza sanitaria per i lavoratori dell’industria chimica, chimico – farmaceutica, fibre chimiche, abrasivi, lubrificanti, GPL, minerario e coibentazioni. Fisioterapia , riabilitazione , terapie mediche e trattamenti della colonna vertebrale sono le principali attività garantite dal fondo a Roma in Via aurelia 429/b presso il centro convenzionato FASCHIM.

 

 

Compagnia assicurativa del Gruppo Poste Italiane. Il personale sanitario assicura presso il centro fisioterapico convenzionato a Roma la terapia adeguata post trauma e non.

 

 

Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa dedicato ai dirigenti, quadri, alle alte professionalità e alle loro famiglie. La rieducazione posturale , la rieducazione motoria e i numerosi trattamenti previsti dal nostro centro fisioterapico ed eseguiti dal nostro fisioterapista sono in convenzione diretta con ASSIDAI.

 

Il nostro studio e centro fisioterapico a Roma in Via Aurelia 429/b prevede i trattamenti di fisioterapia in forma diretta con la CesarePozzo .È una forma di assistenza che offre a tutto il nucleo familiare un valido supporto economico non solo per far fronte all’imprevisto, ma anche per garantire un rimborso alle spese della terapia sostenute per la prevenzione.

 

Assirete Srl fornisce ai propri Clienti servizi di gestione sinistri e rimborso spese mediche e fisioterapiche, trattamenti di gruppo e post intervento.

 

MyRete è associato alle coperture di rimborso spese mediche erogate da Assidim, Cassa di Assistenza Sanint e Mutalitas. Il percorso riabilitativo del paziente presso lo studio di Via Aurelia 429 è garantito da Myrete previa presentazione alla struttura di una prescrizione medica .

La rete di strutture, organizzazioni e professionisti aderenti al Network Health Assistance è presente in tutto il territorio Nazionale e consente alla Centrale Salute e agli Assistiti Health Assistance di trovare facilmente servizi e prestazioni di qualità da raggiungere agevolmente.

 

E’ una società di servizi operante nel welfare sanitario, nella gestione di sinistri assicurativi.

 

 

 

 

MAPFRE ASISTENCIA è la multinazionale di assicurazione, riassicurazione e servizi sanitari.

 

 

 

 

 

 

AREAMEDICAL24 ha numerosi centri convenzionati . Garantisce ai suoi assistiti il miglior centro fisioterapico e servizi sanitari su misura , adatti alle specifiche esigenze del paziente.

 

 

 

 

 

Il Centro Fisioterapia Roma di Via Aurelia 429 è uno dei centri in convenzione con assicurazioni tra cui l’Axa che mette a disposizione dei suoi assistiti  un network convenzionato di strutture sanitarie altamente specializzate e con strumentazione ed equipe sempre all’avanguardia per accedere alle prestazioni mediche in modo rapido e senza lunghe liste d’attesa. Obiettivo dell’equipe è garantirti il movimento e il benessere che hai bisogno

 

 

 

 

 

 

Allianz, gruppo assicurativo Italiano garantisce ai suoi assicurati che si rivolgono al Centro Fisioterapia Roma prestazioni ambulatoriali e terapie in caso di malattia e infortunio. L’assistito ALLIANZ guidato dal personale amministrativo e in possesso dell’ALIANZ CARD usufruisce di tutti i trattamenti consentiti dal piano sanitario .

 

 

 

“Salute semplice” è il nuovo marchio commerciale, di Bifin, delle soluzioni create per il Welfare, al fine di poter offrire contenuti e prestazioni sanitarie specificatamente studiati per le famiglie e le aziende.I servizi offerti da Salute semplice ai suoi assistiti si rivolgono quindi in modo specifico alle aziende che realizzano Piani di Welfare e/o alle società che forniscono le piattaforme multiple per lo stesso scopo.

 

 

 

 

 

Cooperazione Salute è la Società di Mutuo Soccorso promossa da Confcooperative con numerosi centri convenzionati sul territorio nazionale tra cui il Centro Fisioterapia Roma

Tra le numerosi convenzioni con assicurazioni Cooperazione salute offre coperture sanitarie integrative studiate a misura dei bisogni dei lavoratori garantendo servizi sanitari in tempi brevi e di qualità .

Chatta con noi