Contatti06 66 018 356 Dove siamo

Autorizzazione Sanitaria

Nell’ambito dei propri compiti e doveri istituzionali nei confronti dei propri pazienti il Centro Medico Riabilitativo Srl , dal 2015 denominato CENTRO FISIOTERAPIA ROMA SRL, eroga prestazioni di medicina fisica, riabilitativa ambulatoriale. Sulla base del parere favorevole espresso dall’azienda Usl RM E, tramite la determinazione e autorizzazione all’esercizio del 30 Ottobre 2013 N° G01339 emessa dall’assessorato della regione Lazio.

 

 

Istanza cambio nome societario del 2015
Il consiglio di amministrazione del Centro Medico Riabilitativo Srl nel 2015 delibera la modifica del nome societario in Centro Fisioterapia Roma Srl, come visibile dalla visura aggiornata della camera di commercio , mantenendo inalterato organigramma, statuto e sede, per identificare al meglio la propria struttura con i valori legati alla mission aziendale e ruolo territoriale.

I principi istituzionali ai quali si ispirano tutte le attività del Centro Fisioterapia Roma Srl sono fissati nello Statuto consultabile nella visura aggiornata.

Copertura assicurativa
Il Centro Fisioterapia Roma Srl è provvisto di copertura assicurativa stipulata con Unipolsai assicurazioni (Nr. Polizza: 1/39265/122/162597729) per la responsabilità civile verso terzi e per la responsabilità civile verso prestatori d’opera

Qualità Aziendale
Il Centro Fisioterapia Roma srl ha redatto un manuale per la qualità autorizzato dall’Area Governo della rete dell’ ASL Roma E  dell’asl roma E che assicura che le attività sanitarie siano nel rispetto delle misure di sicurezza monitorate e l’impegno ad aggiornare e migliorare costantemente i processi di lavoro. Si impegna così a offrire a tutti i cittadini, indistintamente e secondo uniformità, servizi di assistenza di qualità, sicuri e personalizzati, e alle diverse figure professionali coinvolte un’organizzazione integrata e il più possibile flessibile.

Le attività sanitarie e le modalità in cui vengono erogate sono riportate in modo completo e facilmente consultabile nella carta dei servizi del centro.

Rappresentante Legale e altri Dirigenti
Rappresentante legale: Dott. Paolo Perniciano
Direttore Sanitario: Dott.ssa Ilaria Sbardella
Membro del Consiglio di Amministrazione: Dott. Dario Mattacchioni
Membro del Consiglio di Amministrazione: Dott. Valerio Sarmati
Responsabile Amministratrice: Dott.ssa Ilaria Emanuele
Coordinatore fisioterapia: Dott.ssa Marina Mazzi
Coordinatore fisioterapia: Dott.ssa Daniela Cipriano