fbpx
Contatti06 66 018 356 Dove siamo

L’elettromagnetoterapia, diversa dalla magnetoterapia “tradizionale” in quanto utilizza apparecchiature che emanano campi elettromagnetici pulsati , (detti anche CEMP, la cui frequenza può variare dai 20 mHz ai 5.000 Hz) è particolarmente indicata per i trattamenti antidololore e la cura di tutte quelle patologie che possono compromettere i tessuti molli.
Ha, oltretutto, la straordinaria capacità di favorire la rigenerazione dei tessuti (riattivandone il metabolismo) e stimolare le strutture scheletriche ed articolari, gravate da traumi, invecchiamento ecc..
Inizialmente, le apparecchiature per l’elettromagnetoterapia erano finalizzate all’uso esclusivo di studi medici specialisti, ma oggi il nostro centro ti permette di unire prestazioni efficienti come quelle offerte da studi privati con modalità d’uso semplici e non troppo dispendiose, comodamente a casa tua, grazie all’utilizzo di un macchinario innovativo e super efficace.
Il Centro Fisioterapia Roma vi da infatti la possibilità di noleggiare per uso terapeutico (in accordo con le indicazioni del vostro medico),un apparecchio di ultima generazione, dotato di una vasta gamma di programmi estremamente completi, preimpostati e suddivisi per patologie, che vi aiuteranno nella scelta del trattamento più adatto alla vostra problematica.
Vi sarà data anche la possibilità di creare nuovi programmi, con tempistiche differenti dalle standard e di salvarli in un’ apposita memoria, al fine di adattarli alle esigenze di ogni utente.
Il dispositivo è dotato, inoltre, di SOLENOIDi DI NUOVA GENERAZIONE che permettono di trattare patologie che compromettono sia superfici estese come la schiena, che piccole come un polso.
Grazie agli applicatori rivestiti in materiale morbido, sarà possibile, oltretutto, trattare confortevolmente anche le zone corporee solitamente più scomode da raggiungere.
Cosa avrete a disposizione?
-1 Borsa
-1 Unità di magnetoterapia
– 2 Solenoidi flessibili mm 300×100
-1 Alimentatore
-1 Manuale operativo
Per cosa può essere utilizzato e chi non dovrebbe farne uso?
Il dispositivo è studiato per la riabilitazione ed il recupero funzionale di articolazioni di mano, spalla, piede, caviglia, ginocchio, il trattamento di artrosi, borsiti e molto altro. E’ sconsigliato utilizzare la magnetoterapia cemp con pazienti portatori di pacemaker, durante la gravidanza, in concomitanza con patologie tumorali ecc..
Tutte i dati elencati non devono in alcun modo sostituire le indicazioni fornite dal proprio medico/specialista.
Per avere ulteriori informazioni riguardo il dispositivo, le modalità di noleggio ed il preventivo di spesa non esitate a contattarci al numero 0666018356-3939185559.
Un nostro operatore sarà a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le delucidazioni necessarie.